Raze20090Game

Celebre engine per la realizzazione di giochi realizzato da Epic Games.
AngyReal
Nome: Angelica
Cognome: Longati

Raze20090Game

Messaggioda AngyReal » 13 feb 2017, 09:46

Salve a Tutti

Rispondendo alla domanda del thread, sto programmando un TBS - Turn based Strategy per pc, usando unicamente i Blueprint.

https://www.youtube.com/watch?v=yz5SLpp2x30

è uno dei miei primi test, tante cose sono cambiate e presto pubblichero' il nuovo video degli ultimi test molto piu' fluidi e ottimizzati.

Per incentivare l'uso di unreal engine 4 in italia ho deciso di mettere in rete dei tutorials dettagliati su come ho realizzato il mio progetto.
Ho pubblicato i video su youtube, pratica molto diffusa in questo periodo.

Spero di aver fatto cosa gradita per chi fosse interessato a seguire quello che ho programmato e come ho sviluppato da zero il mio prototipo di gioco, interamente realizzato da me senza l'uso di assets esterni.

Se vi piace l'idea e siete intenzionati a seguirmi vi pubblico il mio canale youtube che è:

https://www.youtube.com/channel/UCWu10V ... aiO3oZIBpA

Spero di aver fatto le cose giuste, non sono una frequentatrice di forum e se ho sbagliato qualcosa chiedo umilmente scusa. Se viene ritenuto Spam o post non consono alla vostra policy, fate conto che non abbia pubblicato nulla e cancellate l'errore.
Se invece viene ritenuto come una cosa doverosa e giusta, visitatemi e Iscrivetevi al mio canale e commentate senza timori, sara' mia premura rispondervi e sara' anche uno stimolo per me di creare tutorial piu' dettagliati e precisi.

Unreal engine 4 è immenso da poter conoscere tutte le sue varianti ma faro' il possibile di evidenziare al meglio le cose che conosco meglio e se dovessi sbagliarmi non mi vergogno di ricevere consigli da chi ne sa piu' di me.
Intanto vi ringrazio con tutto il cuore di avermi permesso di scrivere questo post e spero vivamente che possa servire a molti di voi (invogliati di usare per la prima volta unreal engine 4) nel creare i vostri nuovi progetti.

Anche se non si tratta del vostro tipo di gioco, molte cose trattate sono utili per tutte le tipologie di progetto.
Commentate questo post se avete dubbi o domande in merito al mio modo di fare tutorial o come vi sembrano a livello tecnico.
Sono i primi che creo e pubblico per cui siate clementi nelle critiche, l'importante che siano sempre costruttive ;) . Non prendete per tutto oro colato, non sono infallibile, ma cerco di essere piu' coerente possibile con le cose che conosco e con l'informazione e la conoscenza che ho acquisito in tutti questi anni da quando è nato ue4.

Grazie nuovamente della vostra proverbiale Attenzione e spero a presto.

Un saluto di grande stima da

AngyReal

AngyReal
Nome: Angelica
Cognome: Longati

Re: Raze20090Game

Messaggioda AngyReal » 11 lug 2017, 00:18

Salve a Tutti

Rispondendo alla domanda del thread, sto programmando un TBS - Turn based Strategy per pc, usando unicamente i Blueprint.

https://www.youtube.com/channel/UCWu10V44vXT6GaiO3oZIBpA

Grazie del vostro interesse, spero che abbiate modo ci commentare e dare consigli utili.

Ciao da Angy

Torna a “Unreal Engine / UDK”